L’anno scorso CafĂ© Zero aveva portato a Milano le stelle dell’NBA, quest’anno tocca al surf. Parte infatti dal capoluogo lombardo Zero Time – The Wave Experience Tour 2014, il tour che ricreerĂ in diverse cittĂ italiane un vero e proprio vero Surf Park, con tanto di onde, costumi da bagno, tavole e surfisti.
Nella Zero Time Area allestita in Piazzale Mario Pagano da venerdì 11 a domenica 13 luglio 2014, vi aspettano tre giorni di surf aperti a tutti. Vi basterà acquistare acquistare il vostro Café Zero° preferito per avere la possibilità di partecipare alla Wave Experience e diventare il “Wave King” della tappa di Milano.
Per conquistare il titolo indossate un costume o una t-shirt e lanciatevi tra le onde a bordo di una delle tavole da surf Billabong: solo chi resterĂ in equilibrio piĂą a lungo sarĂ il vincitore.
E, se non siete scaramantici e volete tentare la fortuna, alcune delle tavole da surf sono state trasformate in Surfing Slot, un tablet completo di una divertente applicazione che simula una slot machine. Tanti i gadget a disposizione, dai Zero Time Sunglasses alle Zero Time Flip-Flop.
Per la tappa di Milano sarà presente Bernhard Hinterberger, tre volte Campione del Mondo e cinque volte Campione Europeo di Wakeboard, che si esibirà alle ore 12.30, 16.30 e 18.30.
Piazzale Mario Pagano