Pubblicato in: Sport

Nba a Milano con Café Zero: tornei, stelle del basket e cheerleader in Piazza Duomo

Redazione 11 anni fa

nba 3x milano 2013

Due giorni di basket, festa e intrattenimento in piazza Duomo: sabato 6 e domenica 7 luglio (dalle 13 alle 19) approda in Piazza Duomo a Milano l’Nba 3X Tour 2013 con le sue sfide 3 contro 3, le stelle di questo sport (alla tappa milanese parteciperà Rudy Gay dei Toronto Raptors) e il dance team delle Brooklynettes, le immancabili cheerleader.

Potrà giocare chiunque avrà voglia di divertirsi e mettersi alla prova. I partecipanti saranno divisi in squadre maschili, femminili o miste; ogni squadra sarà inserita in gironi e parteciperà ad almeno due partite; chi vince andrà avanti nel tabellone. Domenica mattina alle 11 sarà possibile partecipare a speciali lezioni di basket.

L’evento è organizzato dalla National basket association, in collaborazione con l’Agenzia del turismo del Friuli Venezia Giulia. Tra i main sponsor Café Zero di Algida, che sarà presente in due punti di Piazza Duomo (un corner e una ‘Happiness station’ per personalizzare “il gelato a modo tuo”), giocare con il pop-a-shop e uno slalom in campo, provare un tiro a canestro e ricevere gadget, oltre a incontrare, anche per un autografo, gli ospiti NBA.

Per registrarsi: Go live FVG – Contest NBA3X
Per informazioni e seguire gli eventi: pagine Facebook NBA Italia events e Café Zero
Twitter: NBA Europe e Café Zero

foto © NBA Properties Inc