Pubblicato in: Fiere

Uovo Performing Arts Festival 2013 a Milano in Triennale

Oriana Davini 12 anni fa
Uovo Performing Arts Festival

Uovo Performing Arts FestivalInizierà mercoledì 20 marzo Uovo Performing Arts Festival 2013, evento giunto all’undicesima edizione negli spazi della Triennale di Milano (viale Alemagna 6 – MM1 Cadorna).

Fino a domenica 24 marzo (giorno in cui, vi ricordiamo, è in programma anche la Stramilano 2013) va in scena un ricchissimo programma di spettacoli dal vivo, una confusione positiva di linguaggi e formati che portano in scena la contemporaneità.

Artisti famosi e talenti emergenti italiani e internazionali saranno i protagonisti del Festival, con molte prime in calendario: ci sarà Jérome Bel, uno dei coreografi contemporanei più importanti che porterà in prima nazionale Disabled Theater, spettacolo realizzato con attori professionisti e portatori di disabilità.

Grande attesa anche per la pièce a quattro irriverente (M)IMOSA di Cecilia Bengolea, Francois Chaignaud, Trajal Harrell e Marlene Monteiro Freitas, per la prima volta in Italia. E poi ancora Giorgia Nardin, che presenta in esclusiva per il festival la lecture All dressed up with nowhere, il progetto di Cristina Rizzo La sagra della primavera Paura e delirio a Las Vegas, il collettivo nomade di artisti con base a Milano Strasse e l’appuntamento speciale con William Forsythe.

I biglietti dei singoli spettacoli sono già in vendita sui circuiti online con prezzi variabili. E’ disponibile anche un abbonamento che dà diritto all’ingresso a tutti gli spettacoli (con l’eccezione di Drive_IN #5 e All dressed up with nowhere) al costo di 35 euro.

Per maggiori informazioni e consultare il programma completo: www.uovoproject.it – Tel 348.8039149

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: