McDonald’s riapre a Milano in Galleria e offre il pranzo gratis a tutti i Milanesi.
Vi avevamo raccontato, l’anno scorso, della chiusura di McDonald’s in Galleria Vittorio Emanuele (guarda le foto qui): oltre 5mila persone si erano presentate il 16 ottobre 2012, ‘ultimo giorno di attività, per salutare il fast food e approfittare di un pranzo gratis.
Oggi potete fare lo stesso, ma anziché salutare la chiusura del ristorante si celebra una nuova apertura: venerdì 29 novembre, infatti, McDonald’s ha aperto i battenti in Galleria Ciro Fontana (MM1 Duomo), sempre a due passi dalla Madonnina, nei locali dell’ex Pizzeria Ciardi.
E per festeggiare quello che sarà uno dei McDonald’s più grandi d’Italia, oggi lunedì 2 dicembre, offre il pranzo gratis a chiunque si presenti tra le 13 e le 15. Il menù previsto è composto da:
- hamburger
- patatine regolari
- bibita 0,25L
“Siamo felici che un anno dopo la chiusura del ristorante di Galleria Vittorio Emanuele sia stato possibile ritornare nel centro di Milano – commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia -. Ci auguriamo che il nuovo McDonald’s possa diventare presto il punto di riferimento per giovani, turisti, lavoratori… per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale”.