Da domani, martedì 17 febbraio, saranno disponibili online, sul sito del Comune di Milano, tutte le informazioni per richiedere i 1000 abbonamenti urbani annuali gratuiti Atm messi a disposizione di disoccupati e precari.
I requisiti per accedere al bando sono la residenza a Milano per i cittadini italiani, l’attestato di iscrizione anagrafica al Comune di Milano per i cittadini europei e, per i cittadini extraeuropei, l’essere in regola con il permesso di soggiorno.
Per i disoccupati è necessario essere in possesso della certificazione, rilasciata dal Centro per l’impiego in via Strozzi, che dimostri lo stato di disoccupazione antecedente al 5 marzo 2015.
Potranno far richiesta dell’abbonamento gratuito anche i precari tra i 18 e i 35 anni, con un reddito Isee inferiore o uguale a 20mila euro.
Il 5 marzo saranno aperte le prenotazioni per presentare le domande.
AGGIORNAMENTO 17/2/15
TUTTE LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI CLICCANDO QUI
Dalle ore 12 sino alle ore 18 di giovedì 5 marzo si potrà procedere alla prenotazione per la presentazione della domanda: basterà collegarsi a http://numeroPLO.comune.milano.it, anche da smartphone o tablet, inserendo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail e il tipo di stato occupazionale con cui si partecipa, ovvero se si è disoccupati o precari.
Il bando è rivolto a coloro che non hanno già ricevuto l’abbonamento Atm gratuito grazie all’edizione 2014 di Viaggia con te.