Pubblicato in: Concerti Nightlife

David Guetta a Milano: unica data in Italia nel 2015

david guetta

Idavid guettal dj e produttore francese David Guetta ha scelto Milano per l’unica data del suo tour dopo l’uscita del suo sesto album “Listen”. A fare da cornice al concerto di David Guetta a Milano il 6 giugno è l’Assago Summer Arena, che ha già ospitato live affollatissimi come Faith No More e Metallica il 2 giugno e si prepara ad accogliere, tra gli altri, la band dei Limp Bizkit l’11 giugno.

L’ultimo lavoro di Guetta, uno degli artisti francese più apprezzati sulla scena internazionale, è un disco che vanta collaborazioni illustri del calibro di Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, e Afrojack. I primi due brani estratti da Listen – “Love Of The Sun” e “Dangerous”–  hanno raggiunto in breve tempo il doppio disco di platino.

Del resto Guetta vanta oltre otto milioni di album venduti in tutto il mondo ed è vincitore di due Grammy Awards.

Il Dj, che è nato a Parigi 47 anni fa, ha mosso i primi passi della sua carriera nel club parigini. Erano gli Anni 80 e da allora ha accumulato collaborazioni stellari e un successo dopo un altro sia come Dj sia come produttore.

Con i suoi brani orecchiabili e il suo talento i suoi live sono tutti da ballare, corredati da spettacolari luci che rendono unici i suoi show.

L’Assago Summer Arena ospita nei mesi di giugno e luglio il Postepay Milano Summer Festival. Si può raggiungere anche con i mezzi pubblici (fermata Assago metropolitana verde linea 2).