Parte da Milano la tournée italiana dei Limp Bizkit, il gruppo Nu metal e Rap core guidato da Fred Durst, che farà tappa anche a Merano e Firenze. La formazione sarà quella originale con Fred Durst, Wes Borland alla chitarra, Sam Rivers al basso e John Otto alla batteria.
Le date italiane del gruppo americano si terranno a giugno, in una tripletta di concerti che vedrà la band esibirsi l’11 giugno 2015 al Summer Arena Assago di Milano, il 12 giugno 2015 al Rock the Lahn Festival di Merano (Bz) e il 13 giugno 2015 a Firenze, all’Ippodromo Le Mulina. In apertura uno special guest, il cui nome è ancora segreto.
In procinto di pubblicare il nuovo album “Stampede of The Disco Elephants“, i Limp Bizkit questa estate hanno fatto uscire il singolo Endless Slaughter,   disponibile solo in download digitale.
Molto atteso dai fan, il nuovo album segue l’uscita di “Gold Cobra” del 2011, primo disco realizzato con la formazione originale, 10 anni dopo il ritorno nella band del chitarrista Wes Borland, che aveva defezionato tra il 2001 e il 2002, e a sei anni di distanza dall’ultimo lavoro, “The Unquestionable Truth (Part 1)“.
I biglietti per il concerto dei Limp Bikit in prevendita a Milano e Firenze costano 35 euro (+ diritti di prevendita).  Prezzo dei biglietti in cassa la sera dello show a Milano e Firenze: 40 euro.
Biglietti per la data di Merano in vendita su rockthelahn.com. Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it.