Pubblicato in: Concerti

Concerti Milano 2015: al Carroponte un’estate di musica

CarroponteUna stagione no stop quella del Carroponte di Sesto San Giovanni, che arricchisce la programmazione di concerti a Milano nel 2015, preparandosi a un’estate in compagnia con i più importanti nomi della scena musicale italiana e internazionale.

Oltre 100 giorni di programmazione consecutivi, dal 4 giugno al 30 settembre 2015, per un calendario di esibizioni live ed eventi di primo piano. Più di 500.000 gli spettatori attesi al Carroponte, il parco archeologico ex industriale di Sesto San Giovanni Ex Breda, che presenta in anteprima i primi artisti in cartellone.

Si va dal rapper italiano Marracash il 5 giugno 2015 a Sun Kil Moon il 9 giugno, dagli storici Primus il 13 giugno alla leggenda del reggae Damian Marley il 30 giugno. Presente anche, i canadesi Timber Timbre il 1 luglio, il cantautore americano John Hiatt l’8 luglio, il polistrumentista australiano Xavier Rudd il 9 luglio e i Deus, la famosa band indie rock belga il 26 luglio.

Ad aprire la stagione estiva del Carroponte sarà il concerto de Lo Stato Sociale previsto per giovedì 4 giugno.

Tra i grandi nomi il rapper Fedez che si esibirà in concerto il 23 giugno, i Litfiba attesi il 17 luglio, Stefano Bollani che suonerà il 13 luglio in un progetto speciale dedicato a Frank Zappa, Francesco De Gregori sul palco il 18 luglio, Caparezza il 3 settembre, Carmen Consoli il 5 e J-Ax il 12.

I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e mailticket.it.

Il programma è in continuo aggiornamento su www.carroponte.org.

Carroponte
Via Granelli 1 – Sesto San Giovanni (MI)

Etichette: