Madonna raddoppia. Lo straordinario successo di vendite per i biglietti del Rebel Heart Tour ha portato a duplicare le date dei concerti che la regina del Pop sosterrà il prossimo autunno.
Dopo aver aggiunto seconde date a Parigi, Amsterdam ed Edmonton, Live Nation ha confermato oggi altri quattro sold-out a Montreal, Colonia, Berlino e Torino (inizialmente annunciata come unica tappa italiana del tour di Madonna). Vengono quindi aggiunti nuovi concerti anche in queste città: il 10 settembre al Bell Centre di Montreal, il 5 novembre alla Lanxess Arena di Colonia, l’11 novembre alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, e il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino.
Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo.
I biglietti per la seconda data di Torino saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un Icon Live Pass, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.
I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 16:00 di lunedì 23 marzo.