Pubblicato in: Concerti

Tour Madonna 2015: a Torino l’unica data italiana. Le info biglietti

Marco Valerio 9 anni fa

Madonna 2015Dopo diverse indiscrezioni circolate negli scorsi mesi, Live Nation ha ufficialmente annunciato le 35 città dell’attesissimo Rebel Heart Tour di Madonna, che partirà il prossimo 29 agosto da Miami, in Florida.

La prima parte del tour comprenderà tappe a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte alter città tra cui San Juan, in Porto Rico. Dopo la tranche americana, Madonna approderà anche in Europa e Regno Unito: in partenza il 4 novembre da Colonia, in Germania, il tour europeo farà tappa nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow.

Non poteva certamente mancare l’Italia, dove Madonna è attesa al Pala Alpitour di Torino il prossimo 21 novembre per quella che sarà l’unica tappa italiana del Rebel Heart Tour dell’artista italoamericana, indiscussa regina del pop degli ultimi trent’anni.

Il Rebel Heart Tour seguirà la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, in uscita su etichetta Interscope Records il 9 marzo.

Purtroppo Madonna non ripeterà la tappa milanese del 2012, quando fece ballare oltre sessantamila spettatori allo Stadio di San Siro. Ma la regina del pop non rinnega il suo legame speciale con l’Italia, tanto che nel weekend sarà ospite del programma Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, nella puntata di domenica 8 marzo.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Dalle 10:00 del 10 marzo alle 17:00 dell’11 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un Icon Live Pass, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.

I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 dell’11 marzo alle 16:00 del 13 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).

Chi pre-ordina l’album Rebel Heart su Amazon entro le 23:59 del 8 marzo, riceverà un codice per accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 12 marzo alle 16:00 del 13 marzo.

Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 13 marzo.