Pubblicato in: Bambini

Musical Peter Pan al Teatro della Luna di Milano

Dopo “Il Mago di OZ“, “Cenerentola” e “Mary Poppins” che hanno avuto grande riscontro dal pubblico di tutte le età, Teatrolandia torna al Teatro della Luna con un nuovo spettacolo.

La Compagnia Il Cilindro porta in scena il nuovo Fantasy Musical Show “Peter Pan”. Unica data sabato 4 ottobre 2014, con tre appuntamenti alle ore 15.00, 18.00 e 21.00.

Un ragazzo che non vuole crescere, un luogo magico con fatine, pirati e creature incantate. La storia di James Matthew Barrie rivive sul palcoscenico, portando il pubblico direttamente sull’Isola che non c’è, tra fantastiche ed emozionanti avventure.

Anche il musical “Peter Pan” vede Teatrolandia a fianco di Dottor Sorriso e dei suoi Volontari Clown che quotidianamente operano negli ospedali per portare sorrisi e divertimento ai bambini ricoverati.

Il prezzo dei biglietti per il musical “Peter Pan” è di 40 euro per gli adulti (30 euro bambini) in poltronissima, 30 euro per gli adulti (20 euro per i bambini) in poltrona numerata nelle file B-C, 25 euro per gli adulti (15 euro bambini) nelle poltroncine file D.

Per ulteriori informazioni: www.teatrolandia.it

Teatro della Luna

Via Giuseppe di Vittorio, 6

Assago (Milano)

Etichette: