Pubblicato in: Bambini News Teatro

Cenerentola in musical, unica data a Milano al Teatro della Luna

Per una giornata a teatro con tutta la famiglia, segnatevi in agenda la giornata di sabato 20 aprile 2013. Teatrolandia porterà infatti in scena al Teatro della Luna una delle più belle favole di tutti i tempi: Cenerentola di Charles Perrault.

Dopo il successo riscosso al Teatro Carcano con gli spettacoli “Nel Magico Mondo di OZ” e “La Fabbrica dei Sogni“, che hanno visto la partecipazione entusiasta di un nutrito numero di spettatori, il nuovo musical “Cenerentola” promette di far sognare il pubblico con musiche e canzoni inedite, colori e tanta fantasia.

A interpretare il fantastico mondo di Cenerentola saranno gli attori, i cantanti e i ballerini della Compagnia delle Formiche, che andranno in scena in tre repliche successive, alle ore 15,  18 e alle 21. Biglietti a partire da 20 euro.

È inoltre possibile regalare un biglietto ad un bambino in difficoltà. Teatrolandia mette infatti a disposizione di alcune associazioni onlus di Milano biglietti per assistere allo spettacolo. Nel capoluogo lombardo la compagnia collabora con SOS Bambini e il Caf che si occupa di bambini vittime di maltrattamenti, oltre che con i Volontari Clown di Dottor Sorriso che operano in molti ospedali italiani, tra cui il Buzzi di Milano. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, contattate Teatrolandia al numero verde 800906354.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Teatro della Luna

Via Giuseppe di Vittorio 6

Assago (Milano)


Visualizzazione ingrandita della mappa