Pubblicato in: Food

Four Seasons Hotel Milano: aperitivo fashion per la Settimana della Moda

Oriana Davini 11 anni fa

Arriva anche al Four Seasons Hotel di Milano (via Gesù 6-8 – MM3 Montenapoleone) il progetto ‘Good Food in Good Fashion‘ per la Settimana della Moda.

Il lussuoso indirizzo della ricettività milanese, fresco di festeggiamenti per 20 anni di attività (guarda la fotogallery dell’evento), ha accolto l’invito dell’Associazione Maestro Martino (rappresentata dallo chef Carlo Cracco) e, tra una sfilata e l’altra, offre ai Milanesi e non un punto di riferimento prestigioso per gustare un aperitivo Pret à Manger. 

Dal 18 al 24 settembre, tutte le sere dalle 19.00 alle 21.00, lo chef Sergio Mei presenta la sua collezione di piatti a filiera corta, per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze rilanciando la cucina d’autore.

Dalle polpette con patate e cipolla con bagnetto verde al Portafoglio di salvia con ricotta agli agrumi e passata di pomodoro e menta, se vi trovate nel cuore del Quadrilatero della Moda siete avvisati: vietato digiunare e largo all’aperitivo, ma solo con stile!

Il progetto ”Good Food in Good Fashion‘ vi permette di cambiare location ogni sera: oltre al Four Seasons Hotel Milano, infatti, potete provare l’aperitivo fashion del Chateau Monfort.

Per maggiori informazioni: www.fourseasons.com/milan

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: