Pubblicato in: Food

Settimana della Moda 2013: a Milano aperitivo fashion al Chateau Monfort

Oriana Davini 11 anni fa

Chateau Monfort

E’ iniziata la Settimana della Moda e Milano si prepara a un turbine di eventi e appuntamenti che più cool non si può: impossibile rimanere impassibili, tocca adeguarsi anche per quanto riguarda il più milanese dei riti, quello dell’aperitivo.

Se cercate un’idea, l’hotel 5 stelle Chateau Monfort (c.so Concordia 1 – MM1 Palestro) aderisce al progetto ‘Good Food in Good Fashion‘, promosso dall’Associazione Maestro Martino rappresentata dallo chef  Carlo Cracco.

Dal 18 al 24 settembre, l’hotel servirà infatti un esclusivo fashion appetizer: per la prima volta, la prestigiosa struttura ispirata al mondo delle fiabe di Planetaria Hotels apre le porte al pubblico per un aperitivo che unisce food, fashion e imprenditoria agricola lombarda, un incontro tra locale e globale.

Tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00, nel Lounge Cafè Mezzanotte dell’hotel,  lo chef del Ristorante Rubacuori, Marco Offidani, proporrà deliziosi menù per promuovere le eccellenze agroalimentari lombarde attraverso la cucina d’autore.

 Dai mini soufflé al formaggio di capra Cantarana con cuore di patè di mortadella di fegato stagionata alla crema di riso allo zafferano con fiocchi di raspadura, fino ai mini hamburger alla cipolla di Tropea con manzo di razza monzese e toma al sentore di tabasco.

Vi ricordiamo che aderisce a ‘Good Food in Good Fashion‘ anche il Four Seasons Hotel: scoprite il menù proposto l’aperitivo pret à manger.

Per maggiori informazioni: www.hotelchateaumonfort.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: