Pochi artisti come Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, hanno saputo alzare un polverone in un mondo come quello musicale in cui ormai la provocazione è all’ordine del giorno ed è diventata banalità quotidiana.
Il 19enne di Cesena, fautore di una trap minimale nella quale i testi sono poco più che filastrocche allitteranti, ha dichiarato di sentirsi il “Figlio di Satana” e in molti, anche a causa dell’aspetto, lo hanno paragonato a un Marylin Manson italiano.
Tantissimi gli hater che hanno subissato di messaggi minacciosi i suoi video su YouTube, con conseguente crescita esponenziale dell’esposizione mediatica del musicista.
Sabato 30 giugno, all’Alcatraz di Milano, in via Valtellina, sarà possibile assistere dal vivo al concerto di Young Signorino, accompagnato da Bad Ass e seguito dallo Smashing Wednesday, così da potersi fare un’idea delle reali capacità del giovane talento.
Lo show avrà inizio alle 23 e i biglietto sono in vendita su MailTicket al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita.
Concerti a Milano e all’Alcatraz
Per conoscere tutti i live dell’Alcatraz ecco il nostro calendario, mentre per le informazioni utili su come arrivare e dove trovare parcheggio abbiamo stilato un’apposita guida.
E per tutti gli altri live a Milano non perdete la versione mensile dello #spiegoneconcerti, disponibile anche nell’edizione annuale