Torna per la sesta volta l’appuntamento con il Web Marketing Festival 2018, lāevento piĆ¹ completo sullāinnovazione digitale. Tre giorni di incontri al Palacongressi di Rimini, dal 21 al 23 giugno: in programma ci sono oltre 50 eventi, 30 sale formative, 400 speaker, 20 iniziative. Quali saranno i focus? Open e Social Innovation, Intelligenza Artificiale, RealtĆ Virtuale, Big Data e Professioni Digitali, tra gli altri temi.
Milano Weekend ĆØ fiera di essere media partner del Web Marketing Festival 2018, che diventa ufficialmente membro del “Digital Skills and Jobs Coalitionā, il progetto firmato dall’Unione Europea con l’obiettivo di garantire le adeguate competenze ai cittadini dellāUnione e limitare lāanalfabetismo digitale, al fine di soddisfare l’elevata domanda di skill sempre piĆ¹ specializzate, essenziali nella societĆ e nell’economia digitale di oggi.
Anche nel 2018, lāarea espositiva sarĆ la cornice perfetta per fare networking e business matching durante lāevento. Spazio anche alle smart technologies e tech solutions, ai talk ispirazionali e ai dibattiti sui temi dāattualitĆ piĆ¹ caldi, e formazione su temi come Blockchain e Criptovalute, Content Marketing, Coding & IT, Social Advertising, Big Data.
Tra le iniziative che affiancheranno il programma principale segnaliamo Startup Competition, il Digital Job Placement e gli WMF Awards, I Premi del Web Marketing. Da non perdere la novitĆ rappresentata dal Fake News Hackathon.
Volete scoprire tutti i dettagli sul Web Marketing Festival e sul programma? Si possono consultare nel nostro articolo dedicato.