Pubblicato in: Teatro

Milano Weekend vi invita a teatro: biglietti gratis e ridotti per Virginedda Addurata

Virginedda Addurata

Prima di Natale arriva un altro appuntamento con Palco Off e un’occasione per i nostri lettori. “Prendendo spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto, l’autrice Giuseppina Torregrossa affronta una violenza antica e moderna: la discriminazione contro la donna “in quanto donna”, che spesso assume i connotati di una vera e propria “tragedia normale”, da nascondere agli uomini e confidare solo ai santi”.

Da queste poche righe della nota ufficiale si intuisce come Virginedda Addurata tratti un tema molto stringente – la violenza contro le donne – attraverso la poeticità e l’intensità proprie del teatro. In scena Egle Doria e Francesca Vitale, regia di Nicola Alberto Orofino. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Libero di Milano, dal 21 al 23 dicembre, sempre preceduto da una degustazione di vini e prodotti tipici siciliani.

Nota: il 23 dicembre, dopo lo spettacolo si terrà “la festa di Natale” del Teatro Libero, un’occasione per gli spettatori di scambiarsi regali attraverso il gift-sharing, e di incontrare la direzione artistica e tutte le compagnie socie del Teatro Libero e protagoniste della Stagione DISQUILIBRI 2018. Durante la serata, oltre alla possibilità di degustare i vini Mandrarossa accompagnati da dolci natalizi, ci saranno tante sorprese!

Virginedda Addurata – promozione biglietti

Per i lettori di Milano Weekend c’è una promozione speciale: 5 coppie di biglietti omaggio per una delle repliche ai primi che scriveranno una mail a teatro@milanoweekend.it indicando nome e cognome delle due persone che assisteranno allo spettacolo. Non è finita qui: sono disponibili anche 15 coppie di biglietti al prezzo ridotto di 10€.

I lettori che ci scriveranno saranno inseriti nella nostra newsletter gratuita del giovedì, per rimanere sempre aggiornati su nostri articoli e iniziative.

DURATA: (dello spettacolo) 70′

ORARIO: h 20,30 degustazione, h 21 spettacolo

Qui il trailer dello spettacolo