Come passare un sabato pomeriggio di divertimento con i bambini? Al Teatro Manzoni di Milano riparte la rassegna Manzoni Family, con tanti spettacoli per bambini e famiglie, per tutte le età e tutti i gusti.
Ecco il programma della stagione 2019/2020 della rassegna Manzoni Family:
– sabato 16 novembre, ore 15,30: “La regina dei ghiacci“: mini-musical con re e regine, principi e principesse, giovani valorosi e pupazzi di neve. Le loro storie si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci, tra coraggio, passione, amore, rispetto e simpatiche gag.
– sabato 30 novembre, ore 15,30: “La Casa delle Storie – Cappuccetto Rosso”
– sabato 7 dicembre, ore 15,30: “Buon Natale Babbo Natale“, una commedia musicale per tutta la famiglia che porta in scena un Babbo Natale diverso dal solito
– sabato 21 dicembre, ore 15,30: “Lo spettacolo di Natale“, mini-musical sulle note delle musiche natalizie più belle. Lo spettacolo racconta le storie legate a Babbo Natale per regalare al pubblico la magia della festa più suggestiva dell’anno.
– sabato 25 gennaio, ore 15,30: “Peter Pan“, mini-musical che inverte i ruoli di Peter Pan e Capitan Uncino. Il Capitano sarà impegnato a raccontare favole alla sua ciurma, mentre Peter scoprirà cosa significa invecchiare.
– sabato 15 febbraio, ore 15,30: “Rapunzel“, mini-musical. In un regno lontano, la piccola Rapunzel dai capelli dorati, rapita e rinchiusa in una torre, cresce e comincia a sognare la libertà. Riuscirà l’Amore a riportarla tra le braccia dei genitori con l’aiuto del magico potere di un raperonzolo?
– sabato 22 febbraio, ore 15,30: “La Casa delle Storie – Il gatto con gli stivali”
– sabato 7 marzo, ore 15,30: “Pippi Calzelunghe” spettacolo prodotto nel 2007 per festeggiare i cent’anni dalla nascita di Astrid Lindgren.
– sabato 14 marzo, ore 15,30: “Biancaneve e i 7(?) nani“. Una delle favole più famose di tutti i tempi riveduta e corretta in una versione esilarante e interattiva.
– sabato 28 marzo, ore 15,30: “La Casa delle Storie – I tre porcellini”
Biglietti: 16 euro intero adulto; 13 euro bambini fino a 14 anni; 4,50 euro per bambini sotto i tre anni.
Disponibile anche un carnet da dieci ingressi a scalare per adulti e bambini da utilizzare a scelta su uno o più spettacoli (escluse le recite de La Casa delle Storie, Buon Natale Babbo Natale e Lo Spettacolo di Natale).