Edizione numero 31, ma sopratutto prima dell’anno 2019, per il Sabato di Lambrate. La festa di quartiere che si svolge in via Conte Rosso dalle 10 alle 19 è pronta a ricominciare, proprio in coincidenza con il debutto della primavera.
Programma:
Red Bazar: area market su strada riservata al fatto a mano di qualità : oltre 50 artigiani scelti con cura, provenienti da tutta Italia, lavorazioni sul posto e dimostrazioni live, intrattenimento per i più piccoli: le bolle giganti di Simone Sapone e i Giochi di una volta di Energia Ludica Asd
Piazzetta illustrata: esposizione delle opere di illustratori e artisti visivi selezionati, live painting e progetti speciali
Workshop e laboratori:
ore 11: insalata di Rose! (di timbri naturali e d’argilla), aperto a tutti a cura di Ideamondo Associazione
ore 14.30: workshop di Ceramica base per bambini e adulti a cura di VivArgilla
Parole di Lambrate con gli studenti di Storytelling della Scuola Mohole: una serie di brevi racconti ispirati ai simboli, alla storia, alle curiosità del quartiere di Lambrate. Letture con microfono nella piazzetta vicino all’edicola.
Artisti e musicisti di strada: performance e musica rigorosamente live, musicisti, giocolieri e saltimbanchi si esibiranno a turno in varie zone della festa!
L’ingresso all’evento è sempre libero e aperto a tutti.
Non perdete gli eventi del fine settimana con il nostro #spiegoneweekend