Il pubblico di Rkomi non poteva chiedere di meglio con l’annuncio di un nuovo appuntamento domenica 26 gennaio al Fabrique di Milano, oltre al già annunciato 25 (sold out) gennaio.
“Dove Gli Occhi Non Arrivano Tour” sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’omonimo album, pubblicato lo scorso 22 marzo, già certificato disco di platino, ma anche i pezzi che hanno portato Rkomi ai risultati ottenuti.
Infatti, questo disco può vantare importanti collaborazioni, oltre al fatto di essere diretto da Charlie Charles, si con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano.
Qualche nome? Elisa che ha anticipato l’uscita dell’album a “Mon Cheri” con Sfera Ebbasta, Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione”, Dardust in “Visti dall’alto” e con Jovanotti nel brano “Canzone”.
“Tornare on stage mi dà una grande energia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni. abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto, e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre 1 ora e mezza di musica allo stato puro”
I biglietti per le date del 26 gennaio (il 25 è ormai sold out) sono disponibili nei punti vendita e sui circuiti online Tickeotne ad un costo di 20,70 euro, comprensivi del diritto di prevendita.
Diffidate di piattaforme non ufficiali, così da non cadere in truffe e penali legali; ogni organizzatore declina ogni eventuale responsabilità dopo lo scandalo del secondary ticketing. Inoltre, vi invitiamo a leggere le nuove norme sulla sicurezza nei concerti.
Rkomi al Fabrique: come raggiungere il live
Il Fabrique si trova in via Fantoli 9. Si può raggiungere facilmente sia in auto che con i mezzi.
In auto
- uscita Mecenate della Tangenziale Est
Inoltre nei pressi del locale si trovano anche numerosi parcheggi gratuiti.
In metro
La fermata della metropolitana più vicina è quella di Rogoredo Fs (M3 linea gialla).
In treno
- da Milano Centrale si può prendere la linea 60 da P.za Duca D’Aosta per 11 fermate e scendere a Via Cadore/C.so Ventidue Marzo ; prendere la linea 27 per 13 fermate fino a Via Mecenate/Via Fantoli
- da Milano Porta Garibaldi di può prendere la metropolitana M2 (linea verde) in direzione Gessate/Cologno e scendere a Piola e prendere la linea 90 per 7 fermate e scendere alla fermata V. le Campania/V. le Corsica. Da qui si deve prendere la linea 27 per 10 fermate e scendere in Via Mecenate/Via Fantoli
- da Milano Cadorna si deve prendere la linea 27 Corso Magenta/Via Nirone per 24 fermate e scendere in Via Mecenate/Via Fantoli
Musica a Milano
Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.