È una notizia che farà imporporare molte gote quella che stiamo per darvi: a Milano il mese di dicembre sarà caratterizzato dall’apertura del primo temporary store di Pornhub, il famoso sito di streaming video per adulti.
Il Christmas Store, il primo esemplare di questo tipo in Europa, aprirà i battenti il 1 dicembre, in via De Cristoforis 5, a due passi da corso Como, in contemporanea con l’analoga inaugurazione di un negozio simile a New York: all’interno sarà possibile acquistare prodotti Pornhub creati in esclusiva quali regali di Natale davvero originali, se siete amanti delle luci rosse.
Abbigliamento e gadget in edizione limitata saranno dunque tra gli acquisti possibili fino al 31 dicembre all’interno dell’atelier di 60metri quadrati situato in un tipico cortile milanese. Tra i prodotti anche la linea di lubrificanti di Pornhub, le Pornhub Premium Cards e la nuova linea di Sex Toy Pornhub in collaborazione con Ann Summers.
Disponibile anche Squillo, il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, oltre a prodotti in limited edition disegnati per Pornhub da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.
Lo store di Milano sarà poi teatro anche eventi di eventi e firmacopie con ospiti come Malena (3 dicembre alle 17), Rocco Siffredi, Immanuel Casto (il 7 dicembre alle 18), che presenterà il nuovo Squillo Deep Space 69, artisti, dj set, e molto altro.
Il Pornhub Christmas Store sarà aperto al pubblico dall’1 al 31 Dicembre con i seguenti orari: da martedì a domenica dalle 10 alle 20, il lunedì dalle 13 alle 20. L’ingresso sarà ovviamente vietato ai minori di 18 anni.
Per restare aggiornati su tutte le attività e gli eventi previsti in questo mese, che si preannuncia bollente nonostante le temperature, è consigliato visitare la pagina Facebook ufficiale del Pornhub temporary store.