Siete tra quelli che si sono iscritti alla Polimirun 2018 a Milano che si terrà domenica 20 maggio? Sappiate che siete fortunati, perché l’evento ha raggiunto il sold out con 12000 iscritti in pochi giorni.
Torna l’appuntamento con il più famoso evento sportivo universitario –inizialmente con lo scopo di avvicinare gli studenti e i dipendenti del Politecnico allo sport – con partner Adidas runners che ha come obiettivo di raccogliere fondi per borse di studio.
La corsa, di circa 10 km, è divisa in non competitiva aperta a tutti e la competitiva riservata solo ai tesserati per una società FIDAL o ai titolari di Runcard.
Per entrambe le competizioni è necessario presentare in certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera e di pettorali dedicati alla versione competitiva sono massimo 750.
Alla PolimiRun potranno partecipare anche i ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti nel giorno della gara , diversamente chi non ha ancora compiuto i 14 anni potrà partecipare solo accompagnato da un genitore/tutore legale e non saranno muniti di pettorale.
La partenza è dal Campus Bovisa La Masa con arrivo direttamente in Piazza Leonardo da Vinci, di fronte alla sede centrale dell’Ateneo.
Quest’anno c’è una novità: RDS 100% Grandi Successi parteciperà alla Polimirun, accompagnando i partecipanti con tanta musica e intrattenimento.
Tutti gli eventi sportivi da non perdere
Yoga e pilates, running nel parco e gare podistiche: lo sport da praticare a maggio nel nostro spiegone!