Placebo a Milano: il gruppo rock ha confermato la sua presenza sabato 23 giugno a I-DAYS, insieme a Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e Ride.
Dopo aver entusiasmato negli anni scorsi i fan italiani con concerti sold out la band di Brian Molko torna in Italia, promettendo al pubblico di trascinarlo nella dimensione di brani come “Pure Morning” e “Without You I’m Nothing”.
Proprio con questo brano che inizia la lo loro collaborazione con il leggendario David Bowie, creando un legame artistico la cui influenza è ben presente nelle produzioni dei Placebo.
I biglietti per assistere al live di Brian Molko e band sono disponibili ad un costo di 57,50 per il PIT e 41,40 euro per il posto unico; mentre per il VIP I-DAYS Party il prezzo è di 307,50 euro.
Potrete acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketmaster e Ticketone, oppure in tutti i punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità riguardo la rivendita di biglietti su circuiti non ufficiali,dopo lo scandalo del secondary ticketing .
Appuntamento dalle ore 17.30 in via Via Cristina di Belgioisoso – AREA EXPO – Experience Milano.
Tutti i concerti di aprile a Milano
Dagli Editors a Le Vibrazioni: tutti gli artisti on stage del mese nel nostro spiegone!