Presso lo spazio Tenoha Milano di via Vigevano 18 si terrà il 16 e il 17 febbraio la prima edizione di Naviglio Comics, una fiera dedicata a tutto ciò che riguarda la cultura nerd proveniente dall’Estremo Oriente.
Tenoha Milano è una piccola Tokyo situata vicino ai Navigli milanesi che offre nei suoi spazi un ristorante di cucina tradizionale giapponese, uno shop con prodotti made in japan, uno share office e un grande spazio eventi.
La programmazione completa e i contenuti dell’evento sono in aggiornamento sul sito ufficiale e per il momento comprendono incontri sul doppiaggio, karaoke, concerti e proiezioni: tutto quello che occorre per trascorrere due giorni in perfetto stile Comiket, la famosa fiera del Sol Levante.
Alla fiera parteciperanno alcune fumetterie milanesi e aziende giapponesi di oggettistica (anime&manga). Vi saranno inoltre stand che offriranno cibi tradizionali giapponesi, bevande e dolcetti, tutto in perfetto street style food.
Special guest della prima edizione saranno il cantante Giorgio Vanni e la cosplayer di fama internazionale Yuriko Tiger.