In una famosissima puntata dei Simpson si assisteva a una terrificante sfida di assaggio di peperoncini piccanti che si concludeva con il trionfo di Homer e la sua conseguente discesa nell’abisso psicotropo.
Siete pronti a ripetere le gesta del capofamiglia dalla pelle gialla, grazie agli chef dell’East Market Diner di via Giovanni Ventura? Dall’8 all’11 marzo si svolge infatti la Mexican Week: 4 giorni dedicati al cibo messicano e ai suoi freschissimi ingredienti.
Nel menu sarà possibile provare burritos di pollo, di pesce o vegetariani, nachos croccanti con guacamole della casa, chilli con carne e per i più temerari e potenziali emuli di Homer la Salsa de Fuego. A innaffiare il tutto non mancheranno fiumi di birra e i tradizionali cocktail messicani.
Si rammenta che le portate saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e che non vengono accettate prenotazioni; inoltre non vi sarà servizio al tavolo, ma sarà possibile pranzare e cenare nella sala centrale e sulla terrazza al coperto.
Questi gli orari della Mexican Week:
- 8 marzo dalle 18 alle 24
- 9 marzo dalle 18 alle 24
- 10 marzo dalle 12 alle 24
- 11 marzo dalle 12 alle 21