Per gli amanti della musica e dei talent show, i nomi Mara Maionchi e Rudy Zerbi sono sicuramente tra i più seguiti e apprezzati e non manca l’occasione di vederli insieme.
Una di queste è la presentazione e il firmacopie del libro “Se non sbagli non sai che ti perdi. Tenta. Fallisci. Riprova. Divertiti.” di venerdì 21 settembre alla Mondadori di Piazza Duomo alle 18:30.
In questo libro, i due professionisti del mondo della musica e giudici/professori di X-Factor e Amici, mettono insieme la loro esperienza in un dialogo in cui Rudy domanda e Mara risponde.
Il confronto diventa un inedito laboratorio per chi, soprattutto per i giovani, è in cerca della propria strada, tra le impossibilità che la confusione presenta e lo sconforto di chi vorrebbe cambiare la propria vita, ma non riesce.
I consigli? Sono tutti riassunti nel titolo del libro.
Mara Maionchi è tra le più importanti produttrice discografiche ed è stata proprio lei a scoprire i grandi talenti della musica italiana come Gianna Nannini, Mango e Tiziano Ferro. Inoltre, anche quest’anno è uno dei giudici di X-Factor.
Rudy Zerbi è stato per sedici anni produttore discografico per Sony Music Italy, che ha diretto dal 2008 al 2010. Divenuto celebre grazie alle ironiche interviste ad artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive tra cui “Rai Dire Sanremo” con la Gialappa’s, “Operazione Trionfo” e “Quelli che il calcio” e giudice di “Italia’s Got Talent” e “Tu si que vales” e come coach di “Amici”. Dal 2010 è speaker di Radio Deejay, dove oggi conduce “Zerbinator”.
Tutti i concerti a Milano
Concerti 2018 a Milano: tutti gli artisti, le date e i biglietti nel nostro spiegone annuale!