In occasione della Milano Music Week 2019 torna a Milano una delle cantautrice italiane più apprezzate negli ultimi anni: stiamo parlando di Levante, che si esibirà sabato 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
La musicista di Caltagirone, 32enne, è ormai divenuta un’icona pop da quando si è imposta nel 2013 col suo singolo d’esordio Alfonso: da allora la giovane siciliana trapiantata a Torino è stata consacrata come “la nuova stella nascente della musica italiana”.
Oltre all’impegno musicale, Levante (nome d’arte di Claudia Lagona) è sempre più ambita dal mondo della moda che ne riconosce il grande potenziale fashion nonostante lo uno stile naturale e versatile: la ragazza partecipa infatti ad eventi per Alberta Ferretti, Gucci, Missoni, Pitti Uomo e ottiene le copertine di diversi fashion magazine.
Inoltre nel 2017 arriva anche il debutto come scrittrice e personaggio letterario: a gennaio viene infatti pubblicato da Rizzoli il suo primo romanzo, intitolato Se Non Ti Vedo Non Esisti. Nelle prime tre settimane il romanzo giunge alla quarta ristampa ed entra nella classifica dei libri di narrativa più venduti in Italia.
Dopo un secondo libro ecco arrivare anche il nuovo disco Magnamemoria, che è stato anticipato dal singolo Andrà Tutto Bene e che è arrivato in tutti i negozi dal 4 ottobre. I brani del lavoro discografico saranno dunque la base della scaletta del concerto che vedrà protagonista Levante al Forum di Assago sabato 23 novembre, a partire dalle ore 21.
Levante concerto a Milano: i biglietti
I biglietti per il concerto di Levante a Milano possono essere acquistati su tutti i maggiori canali di rivendita.
Ecco i prezzi:
- Parterre in piedi 35 euro
- Primo settore numerato 40 euro
- Secondo settore numerato 35 euro
- Terzo settore numerato 30 euro
- Tribuna gold 45 euro
Scopri tutti i live in programma a Milano nel nostro #spiegoneconcerti