Sommario di questo articolo:
Per gli amanti della musica questo dicembre inizierà con uno degli appuntamenti più attesi, grazie ai grandi artisti presenti.
Stiamo parlando de “La Settimana Pacifica” a Milano che inizierà il prossimo 2 dicembre per concludersi l’8 dicembre; ma di cosa si tratta?
Ad ospitare la kermesse musicale che vede l’autore e cantautore Pacifico, accompagnato dai musicisti Carlo Gaudiello (pianoforte), Francesco Arcuri (polistrumentista) e Simona Severini (voce e chitarra), come resident sul palco del Teatro Filodrammatici per sette concerti.
Non solo, ogni sera sarà presente un ospite speciale e ad inaugurare la settimana sarà la cantautrice Malika Ayane il 2 dicembre e a seguire Samuele Bersani (martedì 3 dicembre), Gianna Nannini (mercoledì 4 dicembre), Francesco De Gregori (giovedì 5 dicembre), Giuliano Sangiorgi (venerdì 6 dicembre), Francesco Bianconi (sabato 7 dicembre) e Neri Marcorè (domenica 8 dicembre).
Appuntamento dalle ore 21 in via Filodrammatici, 1.
La settimana Pacifica a Milano: i biglietti
I biglietti per i concerti de “La Settimana Pacifica” sono disponibili in prevendita sul sito di Vivaticket e nei punti vendita autorizzati, oppure chiamando il numero 0236727550 (da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 16:00) o recandosi presso la biglietteria del teatro (da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00).
Oltre al biglietto singolo, che parte da un costo di 30,25 euro, è possibile acquistare dei pacchetti:
- abbonamenti per le serate da 3 concerti: 80 euro + prevenditae
- abbonamenti per 7 concerti: 190 euro + prevendita
La Settimana Pacifica a Milano: come raggiungere il teatro
Ad ospitare La Settimana Pacifica sarà il Teatro Filodrammatici in via Filodrammatici 1, con ingresso in Piazza Paolo Ferrari 6
Sapete come raggiungere il teatro?
Con i mezzi pubblici:
- MM Duomo linee 1 e 3
- MM Cordusio linea 1
- Tram 1 fermata consigliata Manzoni/Scala
- Tram 2, 12 e 14 fermata consigliata Broletto/Cordusio
Se scegliete di raggiungere l’evento in auto, potrete richiedere un’agevolazione per il pubblico con una convenzione con il parcheggio di Piazza Meda; per maggiori informazioni Parcheggio di Piazza Meda.
Musica a Milano
Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.