I Kiss a Milano martedì 2 luglio 2019 con un’unica data italiana per “End of the road”.
A quanto annunciato qualche settimana fa, questo sarà il tour d’addio per la storica band di Gene Simmons e Paul Stanley che saliranno sul palco di San Siro, probabilmente insieme ad altri membri storici.
“Sarà una grande festa per chi ci ha già visto e l’ultima occasione per chi ancora non ci è riuscito. KISS Army, vi saluteremo con un ultimo tour, e con lo show più grande della nostra carriera. Ce ne andremo nello stesso modo con cui siamo arrivati, senza chiedere scusa a nessuno”.
Questa è la promessa dei Kiss per il loro pubblico, per chi li segue da sempre e ha potuto assistere ad altri live e per chi sarà la prima ed ultima volta.
È questo che ci aspetterà: un grande show in perfetto stile Kiss, un incontro e scontro di sonorità metalliche, decise come il batter della batteria e le parole dei loro grandi successi. Senza chieder scusa, appunto.
“End of the road” partirà nelle principali città statunitensi a partire dal prossimo gennaio per proseguire in Europa a partire, con la prima data confermata il 27 maggio a Lipsia (Germania) e terminare nel Regno Unito.
Kiss Milano: i biglietti per San Siro
I biglietti per assistere al live dei Kiss a San Siro saranno disponibili a partire dalle ore 11 di martedì 30 ottobre, con possibilità di acquistare pacchetti Vip per incontrare i membri della band per gli iscritti alla Kiss Army.
Mentre, per le prevendite ufficiali dovrete attendere le 11 di mercoledì 31 ottobre e per le vendite ufficiali venerdì 2 novembre.
Ecco il prezzo dei biglietti:
- Pit: 95 euro + prevendita
- Posto unico in piedi: 80 euro + prevendita
Inoltre, è disponibile un KISS VIP Meet & Greet Package che comprende:
- Possibilità di fare una foto con i KISS
- Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
- Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
- Pass laminato KISS VIP
- Accesso ad un’area merchandise dedicata
- Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.
Tutti i concerti a Milano
I concerti a Milano in autunno: da Cremonini agli U2, le date dei live nel nostro spiegone!