Non necessita davvero presentazioni Joe Bastianich, the Restaurant Man, uno degli chef più famosi al mondo anche grazie al programma televisivo Masterchef.
Non tutti però sanno della sua passione per il blues. Per rimediare a questa mancanza ecco un’occasione da non perdere. Bastianich sarà infatti presto sul palcoscenico per presentare le sue New York Stories, due show di musica e parole che accompagnano l’uscita del suo primo album Aka Joe.
I due live saranno degli show speciali dove verrà approfondita non solo l’anima di Joe Bastianich musicista, ma anche la sua parte più intima: il racconto della sua storia personale anche attraverso la sua nuova avventura discografica, l’album Aka Joe, pubblicato lo scorso 20 settembre.
Il lavoro, registrato a Los Angeles, esplora diversi generi quali alternative rock, alternative country, American music e trova spazio nel panorama musicale contemporaneo, pur proponendo delle sonorità legate al rock blues e al funky.
Scrivere canzoni è una terapia per Bastianich, che ha dichiarato la presenza dei suoi ricordi nelle tracce: “La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore. In questo disco ho raccolto l’essenza più vera della mia vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni, amore. Racconta molto di me, di ciò che sono, che ho fatto e che farò. È la mia rivelazione più personale e inedita“.
A Milano l’appuntamento è per sabato 25 gennaio all’EcoTeatro, il più ecosostenibile luogo dello spettacolo della città , sito in via Fezzan 11.
Orari ufficiali:
- Apertura sala h. 20:15
- Joe Bastianich h. 20:45
Biglietti: posto a sedere numerato € 25,00