Nell’allestimento italiano di Jesus Christ Superstar avete l’occasione di ascoltare Ted Neeley, colui che interpretò Gesù nel celebre film di Norman Jewison del 1973 e fidatevi, non potete perdere quest’opportunità. Questo è un musical da guardare e riguardare e siamo sicuri che chi ha avuto già modo, probabilmente avrà già riprenotato i biglietti per gustarsi lo spettacolo.
Dopo le date in Europa e quella prestigiosa all’Arena di Verona, non si poteva non proseguire anche nella stagione 2018-2019.
“Lo spettacolo, interpretato in lingua originale e con una grande orchestra dal vivo, si rinnova accogliendo nuovi volti nel cast: con Nick Maia nei panni di Giuda, Giorgio Adamo nel ruolo di Simone e Andrea Di Persio in quello di Pilato.
Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è ormai passato alla storia come uno dei Musical più famosi e celebrati di sempre. L’Opera Rock più amata di tutti i tempi non invecchia, anzi rinnova il proprio messaggio di speranza e fiducia grazie a una storia dal valore universale, che unisce in un unico entusiasmo spettatori di ogni età e nazionalità. A testimoniarlo numeri straordinari: 23 anni di successi, con più di 1.600 rappresentazioni, 190 artisti che si sono alternati nel cast, oltre 1milione e 700mila spettatori, quattro diverse edizioni e ancora, 12 anni consecutivi in cartellone nei Teatri italiani dal 1994 al 2006.
Accanto al mitico Ted Neeley, l’Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, con le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona” (dalla nota ufficiale).
Jesus Christ Superstar: il trailer del musical diretto da Massimo Romeo Piparo
Riassumendo
Jesus Christ Superstar, dal 22 novembre al 2 dicembre 2018
Teatro Arcimboldi
DURATA: 120′ più intervallo
ORARI: lunedì e martedì riposo; da mercoledì a sabato h 21; sabato 1 dicembre h 16; domenica h 16
PREZZI: 32€ a 74,80€