Occasione imperdibile per tutti gli appassionati di sport milanesi, e nello specifico per gli interisti (magari anche per qualche milanista dotato di molto fair play). Venerdì 8 giugno sarà infatti possibile incontrare una vera e propria icona del calcio e una bandiera dell’Inter: stiamo parlando dell’ex capitano Javier Zanetti, tra i migliori e più amati calciatori degli ultimi decenni.
Alle ore 15, presso la Libreria Rizzoli Galleria, in Galleria Vittorio Emanuele II, l’argentino sarà infatti presenta per presentare e firmare le copie del libro Inter 110 presso Milano.
Il volume è una celebrazione dei primi 110 anni dell’Internazionale F.C, in cui vengono riproposti i momenti salienti, i personaggi fondamentali, calciatori, allenatori e presidenti che hanno reso indimenticabile questo periodo. 11 capitoli che ripercorrono queste straordinarie 11 decadi. 110 anni di grandi emozioni e di grandi cambiamenti per la città di Milano, da grande città a importante metropoli internazionale.
Da Giuseppe Meazza, il “Balilla”, grande bomber nerazzurro, che segnò ben 247 gol in vent’anni di carriera alla Grande Inter del dopoguerra, fino ai “calciatori mito” dagli anni ottanta a oggi: Alessandro Altobelli, Evaristo Beccalossi, Beppe “Zio” Bergomi, Walter Zenga, Lothar Matthäus, Andreas Brehme, Jurgen Klinsmann, KarlHeinz Rummenigge, Ivan Zamorano, Oba Oba Martins, Javier Zanetti solo per citarne alcuni.
Per accedere al firmacopie bisognerà acquisterà in Libreria Rizzoli Galleria il libro il giorno dell’evento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.