Sommario di questo articolo:
Una notizia che finalmente è arrivata e farà felici tutti i fans dei due rapper milanesi: 1 giugno 2018 stadio San Siro.
Esattamente, per festeggiare il loro matrimonio artistico, J-AX e Fedez hanno scelto uno dei palchi più sognati, desiderati da ogni musicista.
Un traguardo “proibito” per Alessandro e Federico, ma dopo il successo e i risultati raggiunti con il l’album scritto a quattro mani “Comunisti col Rolex” e i sold out del loro precedente tour, è una “Finale”, nome che hanno dato all’evento, raggiunta con successo.
Entrambi hanno ricordato gli inizi, fatti di piste e palazzetti più vuoti che pieni e raccontato che San Siro era un “sogno troppo grande da sognare”.
Dunque questo concerto sarà la realizzazione di un sogno per J-Ax e Fedez e una grande gioia e soddisfazione per tutti coloro che trascorrono il tempo con i loro pezzi.
A festeggiare con loro sul palco, ci saranno i colleghi e amici di sempre: Gué Pequeno, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Cris Brave, Grido, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.
Siete pronti per assistere alla Finale? Appuntamento alle 21.
J-Ax e Fedez a San Siro: i biglietti
Ecco a voi, nel dettaglio, il prezzo dei biglietti a seconda della scelta del posto, che partono da 28 euro per il 3° anello verde, fino a 74 euro per il 1° anello rosso.
Vi ricordiamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.
Inoltre vi invitiamo a leggere la normativa sulla sicurezza negli stadi.
Biglietti classici
- Prato: 43 euro
- I Anello Rosso Numerato: 74 euro
- I Anello Blu Numerato: 58 euro
- I Anello Verde Numerato: 58 euro
- II Anello Rosso Numerato: 68 euro
- II Anello Blu Numerato: 52 euro
- II Anello Verde Numerato: 52 euro
- III Anello Rosso Numerato: 46 euro
- III Anello Blu Numerato: 28 euro
- III Anello Verde Numerato: 28 euro
Pacchetti vip
Oltre ai classici , per questo evento è disponibile anche il vip package, dal costo di 200 euro, che include:
- Biglietto Parterre, con accesso anticipato
- Meet&greet con J-Ax e Fedez, o prima o dopo lo show
- Foto digitale in gruppo
- Merchandising
- Pass commemorativo
J-Ax e Fedez a San Siro: come raggiungere lo stadio
Non sapete come raggiungere lo stadio? Siete in auto e non sapete dove parcheggiare? Siete arrivati in stazione e non sapete quale linea metropolitana prendere? Ecco a voi tutte le risposte a queste domande per raggiungere la struttura a soli 6 km dalla città di Milano.
Auto: per chi arriva dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro.
Per chi invece arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.
Parcheggio: se siete alla ricerca di un parcheggio gratis, ma non custodito, vi suggeriamo via Adolfo Omedeo n. 29, vicino alla tangenziale e a 25 minuti dallo stadio.
Per chi invece preferisce essere più vicino alla struttura, c’è il parcheggio di fronte all’ingresso 8, anche questo non custodito, al costo di 3 euro.
Mezzi pubblici: metro, la linea M5 (lilla) e scendere alla fermata San Siro Stadio.
Tram: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar e Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata di Piazzale Axum.
Tutti i concerti del mese
I concerti a Milano di maggio 2018: tutti gli artisti on stage nel nostro spiegone!