In una società sempre più frammentata, dove i tempi si restringono e la vita frenetica della metropoli taglia gli spazi di incontro, c’è sempre bisogno di un’occasione speciale per conoscere nuove persone e magari trovare l’anima gemella (o qualcuno di interessante).
Meetic, il celebre servizio online di incontri, ha organizzato per sabato 30 marzo un appuntamento culinario per non-accoppiati, dato che secondo 8 single su 10 non c’è posto migliore per conoscere meglio qualcuno di un luogo dove condividere dell’ottimo cibo.
A Milano l’evento gratuito L’ingrediente segreto è pensato appositamente per tutte quelle buone forchette che di cucina se ne intendono solo quando si tratta di mangiare e non di cucinare. Quale migliore occasione per imparare a fare il pane se non in compagnia di altri single?
Fare nuove conoscenze condividendo un pasto ha sempre il suo perché e alle 19 presso il Teatro7 Lab, la scuola di cucina in zona Isola (Via Genova Thaon di Revel, 7) ci sarà da sfoderare il proprio fascino. Qui 50 single (25 uomini e 25 donne, con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni) proveranno a dare inizio a qualcosa imparando a fare il pane durante un’ottima cena.
I partecipanti non dovranno far altro che portare con loro un ingrediente segreto, qualcosa a cui sono legati particolarmente o che vogliono sperimentare, da svelare al momento più opportuno per tentare di far colpo su qualcuno: ogni partecipante avrà il suo momento clou da giocarsi al meglio.
L’evento è gratuito, ma è obbligatorio prenotare inviando una mail a eventimeetic@meetic-corp.com (seguirà mail di conferma).
Per tutti gli eventi gastronomici a Milano non perdete il nostro #spiegonefood e per la nightlife ecco la nostra guida alla vita notturna