Polveri colorate e danze scatenate: è il programma della giornata di sabato 9 giugno al Carroponte di Sesto san Giovanni (Milano), sito in via Granelli 1.
Dalle ore 16 fino a mezzanotte si potrà ballare mentre si svolgerà l’Holi Summer Festival, il festival dedicato ai colori e all’amore e all’uguaglianza derivante dall’omonima tradizione religiosa indiana: si tratta di una giornata indimenticabile durante la quale ci si lancia per gioco polveri colorate.
Il nostro consiglio spassionato è quello di indossare una maglietta bianca e portare con sé la voglia di divertirsi e rilassarsi. La festa prevede la presenza di vocalist, svariati dj, drink e un’area food.
Inoltre in quest’occasione verrà adottata la formula del party 1 HOUR, ogni ora una festa diversa, già sperimentata in centinaia di club in tutta Italia e a Milano vista all’Alcatraz: ogni volta che il countdown di 60 minuti raggiunge lo zero il genere musicale su cui si balla cambia all’improvviso, sconvolgendo i passi da adottare, le movenze e il mood della prossima ora.
Ecco le varie trasformazione orarie previste dalle 17 a mezzanotte.
- #Balera (Ballo liscio / Vintage)
- #LollipopParty (50s-60s / Rockabilly / Swing)
- #GoodVibes (Reggae / Reggaeton)
- #MegarockParty (Indie / Rock / Alternative)
- #SwaggaBro (Hip Hop / Trap)
- #Megamix90sParty (Anni Novanta / Dance)
- #2000Dance (Anni Duemila / Commerciale)
Ricordiamo che l’ingresso all’evento è libero e l’area Mangia & Bevi sarà attiva dalle 15.30.