Ritorna alla dimensione live uno dei nomi di punta del rap italiano, riferimento assoluto per un’intera generazione di rapper: stiamo parlando di Guè Pequeno, l’artista made in Italy che quest’anno ha pubblicato il quarto album solista, intitolato Gentleman.
Un lavoro caratterizzato da beat aggressivi, testi incisivi, ritmi caraibici e featuring azzeccatissimi, che gli hanno consentito di portare a casa un Disco d’Oro per il brano Trinità e una serie di grandi soddisfazioni per quanto riguarda i dati dello streaming di Spotify.
Nelle serate del 9 e del 10 febbraio Guè Pequeno farà tremare le mura del Fabrique di Milano, in via Fantoli 9, a partire dalle 21.
Prezzo dei biglietti: posto unico: 25 € + diritti di prevendita; disponibile anche il VIP Package contenente: biglietto, ingresso anticipato, pass laminato, poster e meet & greet, al prezzo di 75 € + diritti di prevendita.
Biglietti in vendita dalle ore 10 del 17 Luglio su Io Vado Club, il giorno 18 Luglio alle ore 10 i biglietti saranno disponibili su Ticketone.
I prossimi appuntamenti vedranno il rapper esibirsi anche a Modena, Firenze, Napoli, Bari, Roma e Padova.