Si rinnova l’appuntamento con il Festival dell’Oriente, la più grande manifestazione dedicata a tutto ciò che è cultura orientale.
Un ritrovo fisso per gli appassionati di danze tradizionali, cibi esotici (piccanti e non), arti marziali, medicina alternativa, gadget e oggettistica.
Dalla Cina allo Sri Lanka, passando per Giappone, Mongolia, Thailandia, Corea, India e finendo con Vietnam e Indonesia (per non parlare poi dello spazio riservato ai Paesi del Medio Oriente): il viaggio che si svolgerà presso FieraMilano City dal 2 al 4 febbraio non ha davvero confini.
All’interno dei padiglioni sarà possibile visitare stand, assistere a spettacoli, partecipare a workshop e laboratori e gustare pietanze inusuali, almeno per i nostri standard, grazie a un’ampia scelta di ristoranti etnici.
Ecco alcune informazioni utili, per ogni altro dettaglio rimandiamo al nostro articolo sul Festival dell’Oriente 2018 di Milano.
- La manifestazione si terrà dal 2 al 4 febbraio, dalle 10:30 del mattino fino alle 22:30 di sera
- La location è quella della FieraMilano City con ingresso dal Gate 4, facilmente raggiungibile tramite la Metropolitana 5 Lilla (fermata Portello)
- Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro per l’intero, di 8 euro per il ridotto destinato ai bambini dai 6 ai 10 anni e ad accompagnatori di disabili (ingresso gratis invece per disabili e bambini fino a 5 anni)
- Per informazioni: 0585240660 oppure 3387332218 oppure 3335756621