Tre giorni dedicati al benessere con la quinta edizione di Expo Sana, la rassegna a ingresso gratuito che dal 26 al 28 gennaio apre le porte al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense (Como) con una rassegna che fa il punto su proposte e prodotti per “stare bene in modo naturale”.
Cura della persona e cosmetici naturali, prodotti per il nutrimento del corpo e della mente, prodotti alimentari biologici, vegani e per intolleranti, abbigliamento naturale e vegan, tutto questo e molto altro è al centro della mostra-mercato Expo Sana. Grande spazio è riservato anche alle terapie olistiche con dimostrazioni di yoga, acroyoga, riflessologia, massaggi, shiatsu, reiki, naturopatia, massaggi terapeutici, cristalloterapia e fitoterapia.
Per il pubblico in programma anche workshop, laboratori, dimostrazioni e lezioni pratiche. Tra gli eventi da non perdere:
– venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 gennaio, alle ore 18, dimostrazione di bagno sonoro di campane tibetane, a cura di Benessere Web
– venerdì 26 gennaio, alle ore 17, incontro dedicato agli olii essenziali e la nostra naturale necessità di stare bene
– sabato 27 gennaio, alle ore 15,presentazione esperienziale dal titolo “Nativi Americani e Oriente”
– sabato 27 gennaio, alle ore 17, incontro “Come superare i blocchi emotivi e aumentare la resilienza”, a cura della Dottoressa Patrizia Pascucci
– domenica 28 gennaio, alle ore 11, incontro dal titolo “Raccoglitrice, medichessa, maga e strega: la figura femminile e le piante curative”
Durante la manifestazione Expo Sana è in funzione anche un ristorante con cucina vegetariana, vegana e bio-naturale. In menu anche la cassoeula vegana,rivisitazione di un piatto tipico della tradizione lombarda.
Orario di apertura: venerdì dalle 15 alle 20; sabato e domenica, dalle 10 alle 20. Ingresso gratuito