Eros Ramazzotti torna a Milano per concludere degnamente il trionfale Vita ce n’è World Tour, che durante il 2019 lo ha portato in tutto il mondo; non a caso stiamo parlando dell’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di Paesi con la sua musica e le sue canzoni.
I suoi album, fin dagli esordi di carriera vengono pubblicati anche in lingua spagnola e i suoi tour prevedono esibizioni sui palchi più importanti di tutto il mondo. Inoltre Ramazzotti ha duettato con i più grandi artisti della scena mondiale, come Tina Turner, Eric Clapton, Joe Cocker, Cher, Anastacia, Ricky Martin solo per citarne alcuni.
A Milano Eros arriverà per promuovere l’album, il 15esimo della sua carriera, che porta lo stesso nome del tour, sul palco del Mediolanum Forum di Assago: l’appuntamento è per la data di venerdì 20 dicembre 2019.
Nel lavoro in studio sono presenti duetti con Alessia Cara, Helene Fischer e Luis Fonsi, ma anche collaborazioni con Jovanotti, Cheope, Federica Abbate e altri. Ad accompagnare Ramazzotti in concerto una band di tutto rispetto:
- Luca Scarpa – piano
- Giovanni Boscariol – tastiere
- Paolo Costa – basso
- Giorgio Secco – chitarre
- Corey Sanchez – chitarre
- Eric Moore – batteria
- Scott Paddock – sax
Eros Ramazzotti in concerto a Milano: i biglietti
È possibile acquistare i biglietti del concerto del 20 dicembre, che inizierà alle ore 21, sul circuito Ticketone.
Questi i prezzi:
- Parterre in piedi – 51,75 euro
- Tribuna Gold – 80,50 euro
- Tribuna A 80,50 euro
- Anello B 63,25 euro
- Anello C 46 euro
Scopri tutti i live in programma a Milano nel nostro #spiegoneconcerti