La cucina tex-mex sbarca a Lambrate, in Via Privata Giovanni Ventura 16: da East Market Diner arriva infatti la Mexican Week (end, aggiungiamo noi). Nuovo appuntamento con la cucina internazionale, quindi, per tre giorni non stop dedicati alle prelibatezze della cucina messicana.
Il burrito o “taco de harina” è una pietanza che appartiene alla cucina tex-mex e consiste in una tortilla di farina riempita con carne di bovino, pollo o maiale, che è poi chiusa ottenendo una forma sottile.
Quattro le versioni disponibili durante l’evento:
- Burritos di pollo (pollo marinato con soia, peperoni, pomodori, cipollotto, mais, sale, pepe, salsa yogurt, menta, salsa piccante
- Burritos di manzo (manzo marinato con soia, peperoni, pomodori, cipollotto, mais, sale, pepe, salsa yogurt, menta, salsa piccante)
- Burritos di pese (carpaccio di salmone, avocado, peperone fritto, zucchine, majo mais, porro)
- Burritos veg (fagioli rossi, carote, zucchine, peperoni, pomodori, cipolla rossa, mais, majo vegan)
Completano l’offerta anche il tipico Chili con carne (stufato di carne piccante, pomodori e fagioli su base di riso), Nachos (con guacamole, pomodorini, salsa agrodolce) e la pannocchia condita con burro.
Oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.
Orari:
- giovedì 11 luglio dalle 18 alle 24
- venerdì 12 luglio dalle 18 alle 24
- sabato 13 luglio dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24
Ingresso Libero
Infoline 0266661881
Scopri tutti gli appuntamenti gastronomici a Milano con il nostro #spiegonefood