Pubblicato in: Shopping e Mercatini

East Market, il mercatino di Milano tra vintage, food truck e musica

East-market-milano

Se siete amanti dei mercatini e del vintage, domenica 23 giugno non perdete la nuova edizione di East Market. Dalle 10 alle 21, in Via Mecenate 84, trecento espositori presenteranno i loro oggetti, tutti all’insegna del modernariato e dal gusto retrò, tra abbigliamento, scarpe e borse, accessori, cd e dischi, mobili e complementi d’arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi,  piatti, porcellane e utensili e molto altro. Presenti anche artigiani, artisti, grafici e designer con le loro opere.

Tra i nuovi espositori di questa edizione ci sarà 727oddities di Francesco Montanti e Laura Tacconelli che propongono una serie di madonne, putti e foto ricamate realizzate in paste sintetiche, mentre ritorna Erwitt Wireless Speakerscon le sue radio vintage in legno con connessione Bluetooth, batteria interna, ricarica USB e compatibile con tutte le più moderne piattaforme. Se siete alla ricerca di streetwear anni ’80/’90 ci sarà invece Spaghetto Child con centinaia di  rari pezzi dagli Stati Uniti .

Rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, gli espositori rappresentano varie anime: vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato.

Nell’area ristoro East Market Diner i visitatori troveranno una caffetteria, una bakery, due bar e sei punti birra. Nella parte esterna, invece, sarà allestito un food market con truck di cucina internazionale, italiana, vegana, per celiaci e bambini.

Infine non mancherà la musica con il meglio delle selezioni musicali del momento a cura di DJ Henry.

Ingresso Libero

Potresti essere interessato a: