Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi culturali più attesi, ovvero il Collisioni Festival, ma c’è ancora una notizia che sicuramente renderà felici molti amanti del synth e della musica elettro-rock.
È stata annunciata la presenza di uno dei gruppi più importanti e influenti della musica negli ultimi vent’anni: i Depeche Mode al Collisioni Festival.
Un altro appuntamento della band capitanata da Dave Gahan con il nostro Paese, dopo lo scorso 9 dicembre 2017 a Torino e i prossimi 27 e 29 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago, già tutto esaurito, in occasione del “Global Spirit Tour”, dopo l’uscita dell’omonimo album il 17 marzo 2017.
Un anno ricco di successi e di sold out quello dei Depeche Mode, che saranno la headliner della decima edizione del Collisioni Festival Barolo il 2 luglio 2018, unica data estiva nel nostro Paese, dove si prospetta uno spettacolo in perfetto stile del gruppo, tra il suono del synth che si mescola perfettamente, da sempre, con il timbro e l’ecclettica presenza di Dave Gahan, che condividerà il palco con Andy Fletcher e Martin Gore.
Un grande onore per il Festival, che si è affermato tra i più importanti, grazie alla presenza di ospiti internazionali non solo del mondo della musica, ma anche del cinema e della letteratura.
Per l’appuntamento con i Depeche al Collisioni Festival, alle porte di Barolo (CN), i biglietti sono già disponibili sui circuiti autorizzati ad un costo di 79,35 euro,comprensivo del diritto di prevendita