Non poteva che tornare il Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Nel 2018 sono stati registrati proiezioni sold out con una media di 20 giorni di anticipo e un livello di soddisfazione del pubblico del 92%.
Cinema sui tetti 2019: location
Due le aeree di visione immerse da un vigneto realizzato appositamente per rendere più accogliente la location. 65 i posti in totale. Vista su Piazza Duomo, la Cupola, il Castello, Torre Velasca, i profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova.
Cinema sui tetti 2019: la programmazione
Sono previste anche serate speciali con la grande Opera Lirica, in collaborazione con RaiCom: gli spettatori di Cinema Bianchini potranno così rivedere le migliori opere eseguite nei teatri italiani più prestigiosi. Tra i titoli ‘Turandot‘ e ‘Madama Butterfly‘.
Si rinnova ovviamente la collaborazione con Medusa, tanto che tra i titoli troviamo il più recente ‘La ragazza nella nebbia’ e un classico della commedia come ‘Il ciclone’. Si potranno rivedere sul maxi-schermo opere di Rossellini, Scorsese, Bergman, Tornatore, Hitchcock.
Qui il programma (che sarà costantemente aggiornato).
Nota bene: la prenotazione è obbligatoria
Riassumendo
Cinema sui tetti, dall’31 maggio al 30 ottobre
Highline Galleria
ORARIO: h 21
PREZZO: 12€ (visita HighLine Galleria+film)