Conoscere nuove persone, magari davanti a un buon piatto: quante volte pensiamo che sia difficile farlo di persona?
Per ovviare al problema, due piattaforme con folte community alle spalle provano a unirsi, per creare un evento unico nel suo genere dove l’obiettivo è tessere nuovi rapporti, dal vivo e soprattutto in una situazione facile e conviviale: la cena.
Nasce così la Single Social Dinner che vede insieme Gnammo e Meetic, il cui titolo è già un programma: Farfalle nello stomaco.
Dove, come e quando
L’appuntamento da segnare in calendario è per giovedì 28 febbraio alle 20, al ristorante Grani & Braci (angolo via Farini e via G. Ferrari).
Ad animare la serata e a sciogliere il ghiaccio ci sarà la compagnia del Teatro del Vigentino, gruppo di esperti in improvvisazione che coinvolgerà i presenti con performance legate al dating e al cibo, facilitando l’interazione e la socializzazione tra i partecipanti.
La Single Social Dinner è gratuita ma i posti sono limitati a 50 persone, equamente suddivisi tra uomini e donne: per prenotarsi basta inviare una mail a eventimeetic@meetic-crop.com o registrarsi sulla pagina dedicata di Gnammo.