Per gli amanti del teatro uno dei possibili appuntamenti per Capodanno è quello con lo spettacolo Caveman che sarà in scena il 31 dicembre, a partire dalle ore 21.30 presso la Sala Grande del Teatro Dal Verme.
Protagonista ancora una volta Maurizio Colombi, insieme a numerosi ospiti quali i comici del Derby Cabaret, Luzzatto Fegiz, una versione di Elvis, una band strepitosa che accompagnerà cantanti come Jurman, Daniele Stefani, un coro gospel e un ospite a sorpresa dal West End di Londra.
Colombi coinvolgerà il pubblico nella festa con le danze, i giochi, il count down e il brindisi con un delizioso spumante accompagnato da panettone, pandoro e un buffet di frutta.
Programma della serata
- 21.30: comici del Derby Cabaret
- 22,15: Caveman
- 23.15 Musica per preparare il countdown e sorprese
Biglietti
- 49, – 109 euro (diritti di prevendita inclusi)
- Info e gruppi: 02/33605185
- prenotazioni@grattacielo.net
Caveman – L’uomo delle caverne è il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. La regia è affidata a Teo Teocoli, mentre la Cave Band è composta da : Davide Magnabosco, tastiera; Angelo Di Terlizzi, basso; Max Zaccaro, chitarra; Americo Costantino, batteria; Marco Brioschi, fiati.
Per tutti gli appuntamenti danzerecci c’è il nostro #spiegonenightlife di Capodanno, mentre per le altre tipologie di eventi c’è il nostro speciale di San Silvestro.