Torna in Italia il rocker canadese per presentare il nuovo album insieme a tutte le sue hit storiche. Con una carriera che abbraccia quattro decadi e una firma inconfondibile su grandissime canzoni di travolgente rock’n’roll, Bryan Adams è partito per il nuovo tour mondiale Shine a Light che prevede concerti in tutto il globo.
Non poteva mancare l’Italia nell’itinerario del tour che infatti farà tappa anche a Bologna e Milano per due concerti che permetteranno al rocker di incontrare di nuovo il pubblico italiano, da sempre uno dei più calorosi nei suoi confronti.
Shine a Light è stato pubblicato il primo marzo 2019 con Universal Music Group: il titolo del 14esimo album in carriera è il singolo di punta del disco ed è stato scritto a quattro mani con Ed Sheeran e funge da perfetta apertura pop-rock. L’album comprende anche un duetto con la popstar Americana Jennifer Lopez sul brano “That’s How Strong Our Love Is”.
Uno tra i più acclamati cantautori, Bryan Adams è conosciuto per hit come “(Everything I Do) I Do It For You”, “Summer Of ‘69” e per la sua collaborazione con Rod Stewart e Sting per “All For Love”. L’artista ha visto il successo grazie a una serie di canzoni numeri uno in oltre 40 paesi e ha venduto oltre 65 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua voglia di suonare dal vivo e il suo modo unico di affrontare i concerti lo hanno definito come uno dei migliori cantanti rock al mondo dei nostri tempi.
Bryan Adams in concerto a Milano: data, orari e biglietti
- 14 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
- 15 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
Il concerto avrà inizio alle ore 21
Biglietti:
- Posto non numerato: Intero 39,10 euro
Scopri tutti i live in programma a Milano nel nostro #spiegoneconcerti