Palestre di arrampicata in tutto il mondo apriranno gratuitamente le loro porte a migliaia di nuovi climber il prossimo 24 agosto in occasione del Global Climbing Day. A Milano appuntamento da Manga Climbing grazie a The North Face.
L’azienda infatti offrirà, in collaborazione con palestre in tutto il mondo, sessioni gratuite di climbing a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’arrampicata, al fine di incoraggiare le persone a superare i propri limiti e alimentare la creazione di comunità arricchite dalle diversità e rafforzate dall’empatia e dalla comprensione reciproca.
In Europa saranno 9 le città che il 24 agosto aderiranno a questa iniziativa: Londra, Manchester, Parigi, Chamonix, Milano, Brunico (BZ), Berlino, Monaco di Baviera e Stoccolma. In queste località verrà offerta l’opportunità di incontrare climber professionisti, entrare in contatto con le community locali di appassionati di arrampicata e partecipare a workshop.
In Italia, l’appuntamento del 24 agosto si terrà presso Manga Climbing a Milano (Via Privata Giovanni Livraghi, 25) e presso il Centro di Arrampicata a Brunico (Via Josef Ferrari, 36).
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione consultare il sito della manifestazione
La Campagna “Walls Are Meant For Climbing Campaign’, lanciata nel 2016, ha già offerto a migliaia di persone in tutto il mondo la possibilità di arrampicare gratuitamente e quest’anno l’appuntamento torna in Europa ancora più ricco anche grazie a nuove pareti da arrampicata cittadine realizzate ad hoc dal brand e uniche nel loro genere.
Maggiori informazioni sugli appuntamenti e sulla campagna “Walls are meant for climbing” sono disponibili sul sito ufficiale
Scopri tutti gli appuntamenti sportivi con il nostro #spiegonesport