Dopo Torino è la volta di Milano. ArchichefNight torna per la seconda volta nel capoluogo meneghino con una serata in equilibrio tra food e architettura.
L’appuntamento è fissato per martedì 19 marzo negli spazi del ristorante ATTIMI by Heinz Beck, nel cuore di Milano City Life. Il format, ideato dall’agenzia TOWANT, prevede una cena-evento dove una selezione di architetti coinvolti si trasformeranno in chef per una notte soltanto.
Gli studi milanesi coinvolti sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects e marcocarininteriordesigner. Sotto la supervisione dello chef Heinz Beck, i progettisti sono chiamati a preparare una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro, dalla selezione degli ingredienti fino all’impiattamento.
Il costo per partecipare a questo evento culinario esclusivo è di 70 euro, esclusivamente su prenotazione fino a esaurimento posti. Per prenotare è necessario contattare via email mail@towant.it.oppure chiamare il numero 0571 1614943
Per conoscere tutti gli eventi gastronomici a Milano non perdete il nostro #spiegonefood