Sarà un’edizione speciale quella di ArchitectsNight 2018: il format di party itineranti che coinvolge gli studi di architettura di Milano compie infatti dieci anni e si prepara a festeggiare al grido di ‘Meet, Smile, Talk, Repeat‘.
Più party? Borsa in omaggio
Le novità di ArchitectsParty 2018 sono incentrate sul pubblico: i partecipanti potranno non solo votare live il party migliore utilizzando le apposite schede fornite durante le serate, ma anche aggiudicarsi in omaggio la bag ufficiale firmata Towant. Come? Basta partecipare ad almeno tre party in tre studi diversi.
Tutti sono poi invitati a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto: i filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di Towant.
Gli studi coinvolti
Dieci gli studi che apriranno le proprie porte al pubblico, mescolando lavoro, divertimento e networking: 02ARCH, Archea Associati, AXD Studio, Barreca & La Varra, Bartolomeo Fernandez Architetti, DCstudio, ducciograssi architects, Federico Delrosso Architects, place, RSGarchitetti.
Questo invece l’elenco delle aziende di design partner di ArchitectsParty: Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Élitis, Flos, IOC International Office Concept, K-array, Kaldewei, Mafi, MDF Italia, minotticucine, Reynaers Aluminium, Telmotor. Food e Drink partner saranno come sempre i salatini Lorenz By Loacker e Birra Menabreacon una bottiglia personalizzata con il nuovo claim.
ArchitectsParty 2018 Milano: programma
Martedì 19
- Barreca & La Varra – via Tito Vignoli 9
- place – piazzale Baracca 2
Mercoledì 20
- Archea Associati – piazza Carlo Archinto 9
Giovedì 21
- 02ARCH – via A. Appiani 3
- Bartolomeo Fernandez Architetti – Alzaia Naviglio Grande 34
- DCstudio – Alzaia Naviglio Grande 34
- ducciograssi architects – via San Marco 48
- Federico Delrosso Architects – corso Italia 68
- RSGarchitetti – via Balzaretti 36
Venerdì 22
- AXD Studio – via Mayr 10