Appuntamento con il grande spettacolo all’Anteo Palazzo del Cinema: verrà infatti presentato in anteprima l’ultima pellicola del regista Gabriele Muccino, l’atteso A casa tutti bene, in uscita il 14 febbraio.
Mercoledì 7 febbraio alle ore 15.30, dopo la proiezione del film, sarà possibile incontrare il cineasta e una parte del cast, nello specifico Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Giulia Michelini e Valeria Solarino, tutti intervistati da Gianni Canova.
Vista la grande richiesta da parte del pubblico, è stata aggiunta una nuova proiezione nella Sala Astra (la prima nella Sala President è andata sold out) con la possibilità a seguire di assistere alla proiezione in diretta dalla sala Astra della lezione di cinema.
Ecco la trama di A casa tutti bene, la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.
Biglietto: intero € 6,00 – ridotto € 5,50
Ingresso previo acquisto online o in cassa del biglietto per la proiezione del film.
Per info e acquisto biglietti rivolgersi al sito ufficiale